martedì 24 maggio 2011

Piatto Girevole

Un altra utilità inventata genialmente! E' veramente straordinario, ti permette di decorare le torte molto più facilemente poichè mentre la panna o la glassa esce dal sach a poche potete girare il piatto in modo da non fermarvi mai e fare tutta la vostra decorazione lineare e senza intoppi. L'unico difetto che ho trovato è che serve un tappetino antiscivolo (di quelli da cucina che si mettono sul lavello o nei mobili vanno benissimo) perchè il vassoio tende a fare un volo peggio di un gabbiano se non state particolarmente attenti e girate, magari, troppo in fretta perchè vi scappa il piatto. XD

Questo è il piatto girevole con l'appoggio alto, ideale per tavoli o mobili sul quale siete poggiati che sono molto bassi, vi aiuta ad alzare la torta in modo che la schiena non risenta troppo della lavorazione!









Invece questo è il piatto girevole con l'appoggio basso, quando avete tavoli e mobili di misure normali, non vi cambia molto l'altezza del piano d'appoggio ma aiuta solo per le decorazioni come ho spiegato su.

Nessun commento:

Posta un commento