mercoledì 22 giugno 2011

Sederino 2 la Vendetta!

Vedo che le torte di questo genere vanno molto di moda ultimamente! Questa è la prima di una serie di 3 per adulti che mi hanno ordinato in una settimana!

Questa ha una base di PDS farcito con una Crema al Cioccolato e bagnato con latte e maraschino. La copertura e le decorazioni come perizoma, calze a rete e reggicalze sono in MMF. Per dare il tocco finale un tatuaggio sulla schiena realizzato con un pennarello alimentare nero.































































































2 commenti:

  1. ciao,mi hai dato una bellissima idea per il compleanno di mio marito...volevo chiederti se per fare il sedere hai usato uno stampo oppure hai fatto tipo zuccotto,spero mi potrai aiutare.grazie Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho risposto come commento Qui -> http://letortedieleonora.blogspot.com/2011/05/un-sederino-molto-sexy.html?showComment=1309850810237#c2577790823450772708

    RispondiElimina