venerdì 29 luglio 2011

Primi Confetti Decorati

L'altro giorno ho deciso di sperimentare qualcosa che ho visto in internet già da un pò di tempo, mi ha sempre incuriosito e avendo qualche minuto di tempo libero mi sono cimentata nell'arte di decorare i confetti! La trovo una cosa carinissima, ci vuole molta pazienza ma è molto originale il lavoro che ne viene fuori alla fine. Di questi confetti ci sono molte varianti: battesimi con oggettini in blu o in rosa a seconda del sesso del nascituro; matrimoni con fiori, scritte e piccoli sposini in miniatura; Lauree con pergamene e cappellini appositi e perchè no feste di compleanno con oggettini in tema con la torta o le passioni della /del festeggiata/o.

Ho usato confetti comperi (ovviamente :P) con la mandorla (sono quelli che preferisco! *ç*), i decori sono in MMF e per attaccarli ai confetti ho usato questa Colla di Zucchero. Per ora ho creato solo 3 piccoli oggetti: un biberon, un ciuccio e un fiore; tutto in azzurro per simulare un battesimo di un maschietto!

Nessun commento:

Posta un commento