mercoledì 18 gennaio 2012

Un Xbox 360 e due "monelli"!

Ecco la mia ultima torta realizzata per il compleanno del mio ragazzo, Stefano, e di un amico, Walter.
Ho voluto creare come base un Xbox 360 perchè il mio ragazzo ne è appassionatissimo. Come soggetti ho ricreato Stefano (l'omino sulla sinistra con la maglia da tifoso del milan) e Walter (l'omino sulla destra vestito da campagnolo con tanto di zappa e berretto di paglia!).

La base è un PDS farcito con uno strato di Crema di Mascarpone semplice, uno strato di panna montata con aggiunta di nutella e uno strato di Crema di Mascarpone con aggiunta di qualche cucchiaio di nutella qua e la. La copertura e le decorazioni, comprese le riproduzioni del mio ragazzo e del mio amico, sono in MMF. La scritta è fatta con un pennarello alimentare rosso. I soggetti sono stati attaccati con Colla di Zucchero.














































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento